Italia, Spalletti: "Il calcio italiano è in ottima salute"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, Spalletti: "Il calcio italiano è in ottima salute" "Il calcio italiano è in ottima salute". E' la riflessione di Luciano Spalletti presentando l'ultimo raduno azzurro del 2024 in vista delle ultime sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Nell'occasione il ct ha convocato il centrale della Fiorentina classe 2005 Pietro Comuzzo e il terzino della Juventus classe 2003 Nicolò Savona. ' 'Sono molto fiducioso, il calcio italiano sta facendo giocare sempre più giovani che rappresentano uno sbocco al nostro futuro, bisogna andare verso questa direzione - ha rimarcato Spalletti - Di conseguenza anche la Nazionale sta attenta a dare spazio a questi ragazzi. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centrocampista del Torino ci ha anche provato a rientrare in campo, ma si è subito dovuto arrendere chiedendo il cambio. Spalletti sabato sera davanti alla tv avrà trattenuto il fiato quando Samuele Ricci, dopo un contrasto con Federico Gatti durante il derby della Mole, è rimasto a terra dolorante. (Goal Italia)
Spalletti elogia Buongiorno: "Gran difensore, contro Lautaro-Thuram ha pulito tutti i palloni" (Tutto Napoli)
"Il calcio italiano è in ottima salute". E' la riflessione di Luciano Spalletti presentando l'ultimo raduno azzurro del 2024 in vista delle ultime sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Nell'occasione il ct ha convocato il centrale della Fiorentina classe 2005 Pietro Comuzzo e il terzino della Juventus classe 2003 Nicolò Savona (sport.tiscali.it)
Italia, Ricci lascia il ritiro per un problema muscolare: al suo posto Locatelli (Milan News)
Si vedono bellissime partite, molto tirate e incerte come Inter-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli e non solo: "Ai ragazzi stamattina ho fatto i complimenti per come stanno conducendo la stagione, stanno evidenziando un buon calcio e c'è questa competitività che fa bene un po' a tutti. (fcinter1908)
Il derby della Mole vinto per 2-0 dalla Juventus sul Torino nell'ultima giornata prima della sosta, la dodicesima, ha visto Manuel Locatelli prevalere su Samuele Ricci nel confronto diretto tra i cervelli delle rispettive mediane. (Calciomercato.com)