Omicidio Cerciello: condanna definitiva a 15 anni di carcere per Finnegan Lee Elder
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quindici anni e due mesi di carcere. È diventata definitiva la condanna per Finnegan Lee Elder, uno dei due americani accusati dell'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri, Mario Cerciello... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parti interessate - la procura generale e i difensori dell'imputato -, non hanno, infatti, presentato ricorso contro la sentenza, dello scorso 3 luglio, con cui i giudici della Corte d'Appello di Roma avevano ridotto la pena di Elder condannato all'ergastolo in primo grado, a 22 anni in appello e, dopo un passaggio in Cassazione, infine, a 15 anni e 2 mesi nel corso dell'appello bis. (Corriere Roma)
La Procura Generale , così come i difensori, non hanno presentato ricorso contro la sentenza di condanna a 15 anni e due mesi disposta dai giudici della Corte d’Assise di appello nel luglio scorso a carico di Lee Elder Finnegan , uno dei due giovani americani coinvolti nella vicenda. (Gazzetta del Sud)
Era sposato da 43 giorni La Procura generale non ha, infatti, impugnato la sentenza di appello bis del 3 luglio scorso. È definitiva la condanna a 15 anni e due mesi per Lee Elder Finnegan, uno dei due giovani americani accusato dell'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega avvenuto a Roma nel luglio del 2019. (LaC news24)
È diventata definitiva la condanna a 15 anni e due mesi di carcere inflitta a Finnegan Lee Elder, esecutore materiale dell’omicidio del vicebrigadiere dei Carabinieri Mario Cerciello Rega, ucciso a coltellate il 26 luglio 2019 a Roma. (Il Fatto Quotidiano)
La Procura generale non ha, infatti, impugnato la sentenza di appello bis del 3 luglio scorso. Per l’altro imputato, invece, Gabriele Natale Hjorth, il pg, così come i difensori, hanno fatto istanza in Cassazione. (anteprima24.it)
Né la procura né la difesa hanno presentato ricorso contro la sentenza della corte d'Appello di Roma con la quale il 3 luglio scorso la pena di Elder è stata ridotta da 24 a 15 anni. (Today.it)