Omicidio Cerciello Rega, definitiva la condanna a Lee Elder Finnegan

Omicidio Cerciello Rega, definitiva la condanna a Lee Elder Finnegan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

L'altro imputato, Gabriele Natale Hjorth, si trova invece agli arresti domiciliari Quindici anni e due mesi è la pena definitiva a cui è stato condannato Finnegan Lee Elder, accusato dell’omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega avvenuto a Roma nel luglio del 2019, insieme ad un suo connazionale. L’altro imputato, Gabriele Natale Hjorth, si trova invece agli arresti domiciliari, in un villino a Fregene, in provincia di Roma, per scontare, la condanna a 11 anni e 4 mesi, ma mentre per Elder la procura generale dell’Appello non presentò ricorso in Cassazione, per Hjorth è stato presentato ricorso. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nessun ricorso neanche da parte dei difensori. Era sposato da 43 giorni La Procura generale non ha, infatti, impugnato la sentenza di appello bis del 3 luglio scorso. (LaC news24)

Quindici anni e due mesi di carcere. È diventata definitiva la condanna per Finnegan Lee Elder, uno dei due americani accusati dell'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri, Mario Cerciello... (Virgilio)

Cerciello Rega, condanna definitiva a 15 anni per Elder

La Procura generale e gli avvocati difensori non hanno presentato il ricorso in Cassazione per Finnegan Lee Elder, a processo per l'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega. (Fanpage.it)

Le parti interessate - la procura generale e i difensori dell'imputato -, non hanno, infatti, presentato ricorso contro la sentenza, dello scorso 3 luglio, con cui i giudici della Corte d'Appello di Roma avevano ridotto la pena di Elder condannato all'ergastolo in primo grado, a 22 anni in appello e, dopo un passaggio in Cassazione, infine, a 15 anni e 2 mesi nel corso dell'appello bis. (Corriere Roma)

Arriva la condanna in via definitiva per Finnegan Lee Elder, uno dei giovani americani accusati dell'omicidio di Mario Cerciello Rega, il vicebrigadiere dei carabinieri accoltellato a morte nella notte tra il 25 e il 26 luglio del 2019. (il Giornale)