Enzo Raiola: "Ritorno di Donnarumma in Serie A? Per ora la sua priorità è un'altra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Enzo Raiola, cugino del compianto Mino e agente di Gianluigi Donnarumma, ha allontanato le voci di mercato su un possibile addio al Psg da parte del portiere italiano. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate all'Equipe: "Ci sono nuove regole nel club. Devo però dire che le discussioni sono positive, anche se non abbiamo ancora raggiunto un accordo. Stiamo cercando una soluzione. Dobbiamo fare le cose per bene nell'interesse del giocatore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

"È importante aiutare la squadra e portare a casa il risultato", ha esordito l’attaccante della Fiorentina, sottolineando l'importanza di contribuire alla causa collettiva, anche quando il risultato non è quello sperato. (Labaro Viola)

Il portiere del Paris Saint Germain e capitano della Nazionale italiana (in passato accostato anche anche all’Inter) Gigio Donnarumma ha commentato la sconfitta degli azzurri nei quarti d’andata di Nations League contro la Germania. (InterNews24.com)

Donnarumma ritorna in Italia, ecco dove. Il passaggio dei francesi ai quarti di Champions League porta la sua firma con i due rigori parati a Darwin Nunez e Curtis Jones. (News Sports)

E’ passato tanto tempo dall’addio burrascoso dal Milan, e chissà, questi anni pian piano hanno alleviato le ferite e domani sera ce ne saranno sempre meno, questo spera il portiere. Il Supereroe torna a San Siro, dopo aver saltato l’ultima dell’Italia contro la Francia, lo scorso novembre. (ilmessaggero.it)

Italia, il rammarico di Spalletti dopo il ko a San Siro: "Pagate troppo care un paio di situazioni" "In alcuni momenti non siamo stati nel ritmo della partita, mentre loro sono stati molto costanti". (Diretta)

"L'Inter ha drizzato le antenne su Gianluigi Donnarumma per cercare di concretizzare quello che sarebbe un colpo a cinque stelle tra presente e futuro. (fcinter1908)