Milan, Loftus-Cheek operato di appendicite: salta il Napoli e il derby di Coppa Italia con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ruben Loftus-Cheek non ci sarà con il Napoli . Il centrocampista del Milan, che era dato come possibile titolare per la partita del Maradona, è stato ricoverato per un attacco acuto di appendicite, come comunicato direttamente dalla società rossonera. Il centrocampista inglese è stato operato nella giornata di oggi. IL PRIMO COMUNICATO - "Durante il ritiro della squadra a Napoli, Ruben Loftus-Cheek ha avvertito forti dolori addominali che hanno necessitato un ricovero per approfondimenti clinici. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Fabio Barera Redattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 18:36) Si sarebbe concluso l'intervento di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, per la rimozione dell'appendice: ecco come sta (Pianeta Milan)

23 minuti fa Milan, quando torna Loftus-Cheek (Calciomercato.com)

Il Corriere della Sera oggi in edicola racconta nel dettaglio quanto accaduto al centrocampista inglese: Napoli-Milan ha visto due grandi assenti a sorpresa ieri al Maradona. (CalcioNapoli24)

L’intervento, eseguito dal Professor Francesco Corcione e dalla sua équipe, è perfettamente riuscito." (Comunicato Milan) (MilanoToday.it)

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Joao Felix; Abraham Live mn Verso Napoli-Milan. Ultim'ora, Loftus si è operato: appendicite acuta (Milan News)

La redazione di MilanNews.it apprende che i tempi di recupero dovrebbero ammontare a circa un mese: il protocollo dovrebbe prevedere due settimane di riposo e sto assoluto più altre due di riatletizzazione per il ritorno in gruppo. (Milan News)