FOTO – Inter anche oggi in allenamento. Preparazione per il Pisa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter si sta allenando quest’oggi ad Appiano Gentile, anche se orfana del suo attaccante titolare Mehdi Taremi. Preparazione in vista del Pisa, le foto dal profilo X nerazzurro. ALLENAMENTI – L’Inter non si ferma in questi giorni. La squadra di Simone Inzaghi vede il traguardo della fine del ritiro e continua a lavorare in vista dell’impegno di campionato contro il Genoa del 17 agosto. Prima di questo ci sono però ancora tre amichevoli e la prima sarà proprio domani. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

NUOVO GIORNO – L’Inter agli ordini di Simone Inzaghi è impegnata in sessioni di allenamento quotidiane per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione. Mercoledì è stata una giornata particolarmente intensa, con un allenamento mattutino che ha visto i nerazzurri concentrarsi su aspetti tattici e fisici, in preparazione dell’amichevole contro il Pisa, in programma venerdì 2 agosto alle 19:30. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – L’Inter ha, in questo momento, la consapevolezza del fatto che il suo attacco sia composto in maniera tale da precludere nuovi innesti. Per questo motivo, il sogno di concludere il colpo auspicato nel reparto offensivo richiede necessariamente un pacchetto di cessioni da effettuare nella sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Nasce la nuova Cetilar Arena

(Fonte e foto: pisasportingclub.com) NAME SPONSOR. Uno stadio storico del calcio italiano, per motivi di sponsorizzazione, assume da oggi un nuovo nome. L’Arena Garibaldi di Pisa, con il nome del presidentissimo Romeo Anconetani aggiunto successivamente, si chiamerà Cetilar Arena. (Calcio Casteddu)

Benvenuti alla Cetilar® Arena! L’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” entra in una nuova era e lo fa grazie allo sviluppo della partnership tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra. (SestaPorta.News Pisa)

Prosegue il sodalizio tra Pisa Sporting Club e PharmaNutra, che dopo presentarsi sulle maglie della società, adesso ha apposto il proprio nome sullo stadio, come annunciato dal comunicato. Stadio Romeo Anconetani ha infatti cambiato il proprio nome, come annunciato dal presidente Giuseppe Corrado nel corso della conferenza stampa avvenuta presso la sala stampa "Passaponti". (LA NAZIONE)