Cagliari Monza, risultato primo tempo: 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

SEGUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI CAGLIARI-MONZA Scialbo primo tempo di Cagliari-Monza, che si chiude 0-0 senza particolari sussulti. Alla Domus 16.139 spettatori (sold out nei settori ordinari), fra cui una coppia di novelli sposi. Alla fine è 4-2-3-1 per Davide Nicola, con Palomino terzino destro. Più alto Zortea, che al 7’ confeziona la prima grande palla gol del match: splendido cross per Viola, che solissimo al limite dell’area piccola non calibra bene il colpo di testa a lato alla sinistra della porta di Turati. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Nicola Riva, attraverso il suo profilo Facebook, ha esaltato la vittoria del Cagliari contro il Monza e l’atteggiamento della squadra (CagliariNews24.com)

Il numero uno dei sardi commenta la partita contro i brianzoli Il Cagliari del patron Tommaso Giulini torna al successo dopo cinque partite. Vittoria fondamentale per la lotta salvezza ottenuti dai sardi contro il Monza di Nesta. (DerbyDerbyDerby)

Di fronte, un Cagliari affamato di punti per consolidare la propria posizione in classifica. Nel primo tempo, gli ospiti mostrano maggiore determinazione, ma la partita resta equilibrata e priva di grandi occasioni. (Today.it)

Perle di Viola, Gaetano e Luvumbo: scatto salvezza del Cagliari. Monza sempre più ultimo

Il Cagliari di Davide Nicola ha calato il tris contro il Monza nella 30a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nel secondo tempo ha trovato il goal il fantasista della formazione sarda Nicolas Viola, che ha cercato di illuminare in più momenti. (CagliariNews24.com)

Cagliari Monza, le due tifoserie dopo la sfida dell’Unipol Domus hanno dato vita ad una situazione conviviale di grande valore umano (CagliariNews24.com)

Il verdetto dello scontro all’ora di pranzo dell’Unipol Domus. La risolvono gli uomini di qualità, Viola, Gaetano e Zito Luvumbo, ma grandi meriti vanno a tutta la squadra concentrata, attenta, determinata. (La Gazzetta dello Sport)