Capcom svela Onimusha: Way of the Sword ai The Game Awards 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’azione soprannaturale dei samurai torna nel 2026 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e Steam. per PlayStation®5 (PS5®), Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Onimusha affonda le sue radici nel periodo Sengoku, la leggendaria epoca degli stati in guerra del Giappone. I giochi infondono la storia con il folklore giapponese per raccontare le storie di guerrieri che esercitano il potere Oni. Questi eroi sono coinvolti in un conflitto con i Genma, mostri implacabili decisi a conquistare il mondo. (Nerdmovieproductions)
Su altri media
Il trailer ha subito catturato l'attenzione dei fan, mostrandoci quello che sembra essere proprio Samanosuke Akechi, il protagonista storico della serie. Il trailer ha suscitato subito grande curiosità, con l’eroe del passato che sembra essere tornato per affrontare una nuova minaccia. (Spaziogames.it)
Capcom ha da poco pubblicato un nuovo trailer per il sequel di uno dei suoi titoli più sottovalutati, Okami. O almeno, questo è quanto sostiene Capcom. E qui mi sorge spontanea una domanda: ma Pragmata che fine ha fatto? (Spaziogames.it)
Capcom ha approfittato della cornice dei The Game Awards 2024 per presentare il sequel di Okami. (The Games Machine)
, e per la sorpresa e la gioia degli spettatori di tutto il mondo, Capcom ha annunciato che questa classica serie di azione e avventura ha in lavorazione un nuovo titolo. Hideki Kamiya, Director dell’amato Ōkami originale, torna come Director in questo nuovo progetto di Ōkami, che è in fase di co-sviluppo tra diversi studi che includono vari membri dello staff dell’Ōkami originale, tra cui M-TWO Inc. (Nerdmovieproductions)
Tuffati in un bagno di sangue tra intensi combattimenti con la spada. Esplora Kyoto, storica capitale giapponese nel periodo Edo, infestata da diaboliche nuvole di miasma. (MondoXbox)
Onimusha: Way of the Sword porterà i giocatori nella storica capitale giapponese nel periodo Edo, in una Kyoto infestata da diaboliche nuvole di miasma. Qui ogni scenario è avvolto da misteri, pericoli e intrighi. (The Games Machine)