Hollywood impazzisce per Luigi Mangione: pioggia di annunci sull’assassino del momento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'industria del cinema non ha perso tempo e sono già stati annunciati progetti sul caso del 26enne arrestato per l'omicidio del CEO di United Healthcare Hollywood non perde tempo. In un palese caso di instant movie, sono già stati annunciati non uno ma ben due progetti legati alla vicenda dell’omicidio di Brian Thompson, CEO di United HealthCare, per il quale è stato subito arrestato il 26enne Luigi Mangione (Best Movie)
Ne parlano anche altre testate
Il Comitato che coordina la raccolta ha affermato di non tollerare la violenza, ma di raccogliere soldi per garantire al 26enne - presunto killer del Ceo di UnitedHealthCare - un giusto processo (Open)
Luigi Mangione è stato incriminato per l'omicidio del ceo della UnitedHealth Brian Thompson a New York. Lo riferiscono fonti alla Cnn anticipando un annuncio della procura di Manhattan previsto... (Virgilio)
C’è chi, addirittura, ha lanciato una raccolta fondi per coprire le spese legali della difesa, chi è arrivato a scrivere canzoni sulle sue azioni e chi ha disegnato magliette raffiguranti l’attimo che precede l’omicidio, stampato sotto le stesse parole incise sui proiettili che hanno colpito Brian Thompson (L'INDIPENDENTE)
Ammirato, celebrato, protagonista di meme e fantasie sessuali. Luigi Mangione non è un presunto killer come tutti gli altri. Tra chi lo ha elogiato commentando le sue recensioni su Goodreads – «sei una leggenda» – e chi lo considera un eroe contemporaneo che combatte il male del capitalismo, è chiaro che il sospetto omicida del Ceo di UnitedHealthcare è investito di una luce più positiva che negativa. (Open)
Le indagini della polizia proseguono, ma nel frattempo c'è un dettaglio che sta facendo arrovellare gli "investigatori da tastiera" e gli utenti social: un numero ricorrente, il 286. (Today.it)