Usa, pitbull Oreo spara al padrone mentre è nel letto: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Episodio surreale quello che è accaduto a Memphis, in Tennessee (Stati Uniti). Un cane ha letteralmente sparato a un uomo, il suo padrone. Ma come può un animale aver impugnato un'arma da fuoco per sparare a una persona? Può eccome. Un pitbull Oreo, di appena un anno, non voleva ferire nessuno. Al contrario, voleva solo giocare. Ma la sua zampa è rimasta incastrata nel grilletto della pistola. E così dall'arma è partito un colpo verso il padrone. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo è rimasto ferito alla gamba. (ilmattino.it)

Un episodio insolito arriva del Tennessee, dove un cane di nome Oreo ha sparato al suo proprietario. Una vicenda che poteva finire in tragedia ma conclusasi con un colpo di striscio a una gamba dell’uomo che aveva lasciato una pistola carica sul letto. (La Stampa)

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, sul letto di casa c'era una pistola senza la sicura inserita. Tutto è successo in Tennessee. (Fanpage.it)

Usa, cane che spara al proprietario Le notizie di cani che aggrediscono a morsi i proprietari o altre persone sono abbastanza frequenti, ma non è certo da tutti i giorni un attacco a colpi d'arma da fuoco. (Today.it)

Jerald Kirkwood dormiva con la fidanzata quando il loro cane, un pitbull, è saltato sul letto. La sua zampa è rimasta incastrata nella guardia del grilletto e ha fatto partire il colpo. (Il Fatto Quotidiano)

È successo in Tennessee dopo che la zampina dell'animale era rimasta incastrata nella guardia del grilletto. L'uomo ha rimediato una lieve ferita alla gamba (Open)