Il cane Oreo spara al proprietario: c’era una pistola carica sul letto. Lo salva la fidanzata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Un episodio insolito arriva del Tennessee, dove un cane di nome Oreo ha sparato al suo proprietario. Una vicenda che poteva finire in tragedia ma conclusasi con un colpo di striscio a una gamba dell’uomo che aveva lasciato una pistola carica sul letto. Quello che ha poi raccontato alla polizia di Memphis il malcapitato, Jerald Kirkwood, sembra essere una scena da film gangster. Ecco cosa è accaduto L’uomo di 30 anni ha raccontato di essere a letto con la sua donna quando il cane Oreo, un Pit Bull di un anno in vena di fare le feste, è saltato sul materasso dove era stata lasciata la pistola senza sicura. (La Stampa)

Su altri media

Usa, cane che spara al proprietario Come riportano i media statunitensi, il protagonista della vicenda Jerald Kirkwood, ha raccontato agli agenti l'insolita dinamica: l'uomo si trovava sul letto con una donna e l'arma, quando il suo pitbull di un anno, Oreo, è saltato su per giocare, facendo partire il colpo. (Today.it)

Il cane nella notte sarebbe salito sul letto e la zampa sarebbe rimasta incastrata nel grilletto dell'arma: pochi attimi dopo c'è stato uno sparo. Un uomo negli Stati Uniti si trova ricoverato in ospedale dopo che il suo cane gli ha accidentalmente sparato. (Fanpage.it)

La sua zampa è rimasta incastrata nella guardia del grilletto e ha fatto partire il colpo. L’animale, descritto come un “giocherellone” a cui “piace saltare in giro”, è atterrato vicino all’arma, appoggiata senza sicura. (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo è rimasto ferito alla gamba. (ilmattino.it)

È successo in Tennessee dopo che la zampina dell'animale era rimasta incastrata nella guardia del grilletto. L'uomo ha rimediato una lieve ferita alla gamba (Open)

Episodio surreale quello che è accaduto a Memphis, in Tennessee (Stati Uniti). Un pitbull Oreo, di appena un anno, non voleva ferire nessuno. (Liberoquotidiano.it)