Parma Cagliari 2-3 LIVE: GOOOOOOL PICCOLI - Cagliari News 24

Parma Cagliari 2-3 LIVE: GOOOOOOL PICCOLI - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Parma Cagliari, le due squadre si affrontano allo stadio Ennio Tardini per la sesta giornata di Serie A: seguila con noi! Cagliari e Parma scendono in campo allo stadio Ennio Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Segui con noi su CagliariNews24 la diretta LIVE del match per non perderti nulla di quanto accade sul terreno di gioco! CRONACA PARMA-CAGLIARI 2-2 86′ Gol Parma! Scuffet intuisce ma non può impedire il gol 85′ Palomino superficiale su Charpentier, lo atterra quasi al limite dell’area. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Parma-Cagliari: curiosità e precedenti Il Parma ha vinto solo una delle ultime 10 gare di Serie A contro il Cagliari (4N, 5P), 2-0 il 22 settembre 2018, grazie alle reti di Roberto Inglese e Gervinho, con Roberto D’Aversa in panchina. (Fantacalcio ®)

48′ Ammonito Coulibaly FINE PRIMO TEMPO. CAGLIARI AVANTI 0-1. (Forza Parma)

A centrocampo un’altra novità sostanziale: non giocano né Alessandro Deiola né Răzvan Marin, praticamente intoccabili nelle prime uscite, largo alla coppia Makoumbou-Adopo. C’è Nicolas Viola come trequartista nel Cagliari che alle 20.45 affronterà il Parma (L'Unione Sarda.it)

Parma-Cagliari, Enrico Pilia: «Nicola lascia i suoi scudieri in panchina»

Una vittoria da squad Il ritiro ha funzionato per il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

A cinque ore dalla sfida del “Tardini”, a Parma, il Cagliari è in relax al Grand Hotel de la Ville, elegante albergo nel cuore di Parma. Saranno poco meno di 650 i tifosi rossoblù, un numero decisamente importante, circa 400 arrivano da Cagliari nonostante il giorno feriale e complice il volo diretto da Elmas. (L'Unione Sarda.it)

La rivoluzione di Nicola: Obert a sinistra nella difesa a quattro, in mezzo Makoumbou e Adopo, Zortea in appoggio a Viola e Luvumbo con Piccoli davanti. Se in attacco le scelte sono più o meno obbligate, in mezzo e dietro ci sono diverse novità. (L'Unione Sarda.it)