Buongiorno, il coraggio di scegliere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’estate 2023 e la trattativa avanzata con l’Atalanta L’estate del 2023 è stata un momento cruciale nella carriera di Alessandro Buongiorno, attuale difensore del Napoli. In quell’occasione, il calciatore fu al centro di una trattativa avanzata tra Torino e Atalanta. Il club bergamasco, noto per la valorizzazione dei giovani talenti sotto la guida di Gian Piero Gasperini, aveva mostrato grande interesse per il difensore. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Passa anche nella Torino granata, in perfetto stile Antonio Conte, uno a cui la pressione in generale fa il solletico. “Sorprende del Napoli la capacità di resistere alle pressioni esterne. (Terzo Tempo Napoli)
I due si sono conosciuti tramite il lavoro alla FIGC, quando Conte era ct e Vanoli allenava l’Under 19 azzurra. Dopo le parole di apprezzamento di Antonio Conte per Vanoli, arriva la risposta del tecnico del Torino che ringrazia, ma sottolinea che le emozioni di questa bella amicizia le lascerà fuori dal campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli scende in campo al Torino per difendere il primato in classifica. Il tecnico Antonio Conte dovrebbe confermare l’undici vincente contro la Roma, mentre i granata di Vanoli, dopo il pareggio col Monza, cercano punti importanti per la classifica. (Napolipiu.com)
Giornata per il Napoli, che domenica pomeriggio ha battuto il Torino per 1-0. L’attenzione, però, si è spostata anche su ciò che è successo fuori dal campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli e la Lazio fanno visita rispettivamente al Torino e al Parma nelle gare valide per la 14esima giornata del campionato di Serie A. Due sfide che mettono in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali che saranno dirette nell’ordine da Fabbri di Ravenna e da Zufferli di Udine, che è stato il protagonista in negativo al Tardini insieme alla squadra VAR, con alcune decisioni che hanno fatto infuriare i biancocelesti. (CalcioMercato.it)
Brutta tegola per la Lazio di Baroni: il leader biancoceleste salterà la sfida di campionato contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)