L’Euro Milan vola alto. Pulisic-Leao-Abraham. La scalata di Fonseca
"Vogliamo entrare tra le prime otto. Gli alti e bassi capitano in una stagione. Fonseca sa che non mi piace andare in panchina, ma è tutto risolto". Hanno l’aria quieta le parole di Leao. Dopo l’ennesima tempesta (sfiorata). In fondo a tutto, infatti, tre punti. In coda, però, a un’altra partita tra pennellate e brividi. Troppi, brividi. Li sintetizza Pulisic: "Dobbiamo fare più gol, difendere meglio, migliorare". (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di Pulisic e Abraham gli altri gol del Milan. Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan Bratislava in Champions League: i rossoneri vincono poi per 3-1 in trasferta e risalgono la classifica a quota 9 punti. (Corriere TV)
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Bratislava ( partita vinta dal Milan 3-2 ). Tehelné Pole di Bratislava ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Slovan Bratislava e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 5a giornata della fase a girone unico di Champions League, arbitrato dal signor José María Sánchez Martínez (Spagna). (Eurosport IT)
Il Milan vince ma non convince del tutto nella sua quinta partita di questa fase campionato di Champions League in casa dello Slovan Bratislava. I rossoneri si impongono per 3-2 e trovano la terza vittoria consecutiva nella competizione. (Milan News)
La Gazzetta con le parole di Fonseca: "Il modo in cui prendiamo il primo gol non è normale" (Milan News)
Uno in avvio di primo tempo per un presunto fallo in area; l’altro al 50’, quando il numero 21 rossonero è caduto a terra in area dopo un contatto spalla a spalla con Jurij Medveděv e Idjessi Metsoko. La gara, come detto, è scorsa via senza episodi di particolare rilievo. (Pianeta Milan)
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. Nonostante la vittoria, i rossoneri non hanno giocato nel migliore dei modi, lasciando troppi spazi agli avversari e rischiando grosso. (Diretta)