Conceicao Milan, il tecnico può mettere in discussione quella titolarità! Portoghese intrigato da… Ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao Milan, l’ex Porto può mettere subito in discussione la titolarità di Emerson Royal: Alex Jimenez scalpita Come riferito da calciomercato.com, Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan, potrebbe cambiare da subito le gerarchie in casa rossonera: PAROLE – «Attenzione al brasiliano: può diventare utile sulla fascia destra (al momento è il titolare), ma l’esplosione di Jimenez rischia di togliergli il posto dal 1′. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Perché è chiaro che adesso, la scelta che ha portato a Sergio Conceicao che non è più quella di un traghettatore, posizione sulla I rumors su Massimiliano Allegri, in questo finale del 2024, hanno visto l'ex Juve protagonista delle voci al Milan (SpazioJ)
A posteriori trovare qualcosa di positivo nell’avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. Il Milan ha esonerato nella maniera più sbagliata possibile Paulo Fonseca. Interessante un articolo di Tuttomercatoweb. (Terzo Tempo Napoli)
Nel frattempo però, i vertici del Milan lavorano sul fronte del calciomercato, che già a gennaio potrebbe portare in dote diverse novità e sorprese. Al tecnico ex Porto ora spetterà un duro lavoro sul campo per ottenere risultati migliori rispetto al suo predecessore, a partire dalla sfida contro la Juventus di Supercoppa italiana. (Il Milanista)
Sergio Conceicao può sorridere: il rinforzo richiesto sta per arrivare, il Milan ha deciso di accontentarlo. (MilanLive.it)
Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan a giugno potrebbe regalare a Conceicao Fabio Vieira: Calciomercato Milan, a giugno possibile colpo in mediana: Conceicao vuole Fabio Vieira, centrocampista dell’Arsenal in prestito al Porto (Milan News 24)
Mercato, Conceiçao: "Non è giusto parlarne: voglio conoscere bene la squadra e Milan Futuro" Avete parlato di mercato? (Milan News)