Calciomercato Milan, strategia già decisa per giugno! Conceicao in pressing, in mediana arriva lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, a giugno possibile colpo in mediana: Conceicao vuole Fabio Vieira, centrocampista dell’Arsenal in prestito al Porto Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan a giugno potrebbe regalare a Conceicao Fabio Vieira: PAROLE – «Un altro giocatore in cerca di una nuova collocazione è Fabio Vieira, attualmente in prestito al Porto. Classe 2000, trequartista di grande talento, nel 2022 è stato ceduto proprio dal Porto all’Arsenal, dove, però ha giocato poco. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
António Silva, duello con la Juve? Poi Reyna e Bragança — Stiamo parlando di Francisco Trincão, classe 1999, esterno offensivo mancino che gioca a destra: è passato da Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton prima di finire, nel 2022, allo Sporting Lisbona. (Pianeta Milan)
Perché è chiaro che adesso, la scelta che ha portato a Sergio Conceicao che non è più quella di un traghettatore, posizione sulla Ma non è al Milan che finirà. (SpazioJ)
Sergio Conceicao può sorridere: il rinforzo richiesto sta per arrivare, il Milan ha deciso di accontentarlo. (MilanLive.it)
Come riferito da calciomercato.com, Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan, potrebbe cambiare da subito le gerarchie in casa rossonera: Conceicao Milan, l’ex Porto può mettere subito in discussione la titolarità di Emerson Royal: Alex Jimenez scalpita (Milan News 24)
A posteriori trovare qualcosa di positivo nell’avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. Milan, niente di positivo nell’avventura di Fonseca (Terzo Tempo Napoli)
Milan, dal campo alle trattative, tutto in pochi giorni: e le questioni si intrecciano tra loro. Certo si può sempre rafforzare la struttura, ma in questo caso dipenderà da altre scelte. (La Gazzetta dello Sport)