Mercato, Conceiçao: "Non è giusto parlarne: voglio conoscere bene la squadra e Milan Futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato, Conceiçao: "Non è giusto parlarne: voglio conoscere bene la squadra e Milan Futuro" Nella presentazione in conferenza stampa come nuovo allenatore del Milan, il tecnico portoghese Sergio Conceicao ha parlato anche dell'imminente mercato che si aprirà nelle prossime ore. Le sue dichiarazioni. Avete parlato di mercato? "Voglio conoscere bene la squadra, non solo i grandi ma anche il Milan Futuro. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan ha esonerato nella maniera più sbagliata possibile Paulo Fonseca. Interessante un articolo di Tuttomercatoweb.com che analizza le scelte sbagliate dalla società rossonera nel lungo periodo, al di là anche della scelta in estate del tecnico portoghese (Terzo Tempo Napoli)
PAROLE – «Un altro giocatore in cerca di una nuova collocazione è Fabio Vieira, attualmente in prestito al Porto. Classe 2000, trequartista di grande talento, nel 2022 è stato ceduto proprio dal Porto all’Arsenal, dove, però ha giocato poco. (Milan News 24)
I rumors su Massimiliano Allegri, in questo finale del 2024, hanno visto l'ex Juve protagonista delle voci al Milan. Perché è chiaro che adesso, la scelta che ha portato a Sergio Conceicao che non è più quella di un traghettatore, posizione sulla (SpazioJ)
Nel frattempo però, i vertici del Milan lavorano sul fronte del calciomercato, che già a gennaio potrebbe portare in dote diverse novità e sorprese. Al tecnico ex Porto ora spetterà un duro lavoro sul campo per ottenere risultati migliori rispetto al suo predecessore, a partire dalla sfida contro la Juventus di Supercoppa italiana. (Il Milanista)
António Silva, duello con la Juve? Poi Reyna e Bragança — Stiamo parlando di Francisco Trincão, classe 1999, esterno offensivo mancino che gioca a destra: è passato da Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton prima di finire, nel 2022, allo Sporting Lisbona. (Pianeta Milan)
Il pareggio interno contro la Roma è costato caro a Paulo Fonseca. Il Milan ha infatti deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore portoghese, che in questi pochi mesi da tecnico dei rossoneri non è mai riuscito a convincere fino in fondo. (MilanLive.it)