Anno nuovo e panchina nuova: niente Milan, la destinazione per Allegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rumors su Massimiliano Allegri, in questo finale del 2024, hanno visto l'ex Juve protagonista delle voci al Milan. Ma non è al Milan che finirà. Perché è chiaro che adesso, la scelta che ha portato a Sergio Conceicao che non è più quella di un traghettatore, posizione sulla (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Il pareggio interno contro la Roma è costato caro a Paulo Fonseca. Il Milan ha infatti deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore portoghese, che in questi pochi mesi da tecnico dei rossoneri non è mai riuscito a convincere fino in fondo. (MilanLive.it)
Certo si può sempre rafforzare la struttura, ma in questo caso dipenderà da altre scelte. Il Milan che all’inizio si era scoperto fragile in difesa ha piano piano riconquistato solidità. (La Gazzetta dello Sport)
Nel frattempo però, i vertici del Milan lavorano sul fronte del calciomercato, che già a gennaio potrebbe portare in dote diverse novità e sorprese. Il Milan ha appena accolto Sergio Conceicao, arrivato per sostituire Paulo Fonseca. (Il Milanista)
Nella presentazione in conferenza stampa come nuovo allenatore del Milan, il tecnico portoghese Sergio Conceicao ha parlato anche dell'imminente mercato che si aprirà nelle prossime ore. Le sue dichiarazioni. (Milan News)
Bianconeri per ora avanti, ma nel mercato tutto cambia in fretta. In attacco, andrà chiarito il da farsi con Samuel Chukwueze e Noah Okafor. Difficile che entrambi siano considerati utili alla causa: uno dei due, dunque, potrebbe essere ceduto per far spazio a uno dei talenti più fulgidi della scuderia di Mendes. (Pianeta Milan)
Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan a giugno potrebbe regalare a Conceicao Fabio Vieira: PAROLE – «Un altro giocatore in cerca di una nuova collocazione è Fabio Vieira, attualmente in prestito al Porto. (Milan News 24)