Milan, sbagliato tutto negli ultimi 6 mesi

Milan, sbagliato tutto negli ultimi 6 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Milan ha esonerato nella maniera più sbagliata possibile Paulo Fonseca. Interessante un articolo di Tuttomercatoweb.com che analizza le scelte sbagliate dalla società rossonera nel lungo periodo, al di là anche della scelta in estate del tecnico portoghese. Milan, niente di positivo nell’avventura di Fonseca A posteriori trovare qualcosa di positivo nell’avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Avete parlato di mercato? Mercato, Conceiçao: "Non è giusto parlarne: voglio conoscere bene la squadra e Milan Futuro" (Milan News)

PAROLE – «Un altro giocatore in cerca di una nuova collocazione è Fabio Vieira, attualmente in prestito al Porto. Classe 2000, trequartista di grande talento, nel 2022 è stato ceduto proprio dal Porto all’Arsenal, dove, però ha giocato poco. (Milan News 24)

Il Milan che all’inizio si era scoperto fragile in difesa ha piano piano riconquistato solidità. Milan, dal campo alle trattative, tutto in pochi giorni: e le questioni si intrecciano tra loro. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan – Caccia ai rinforzi: i quattro nomi in orbita Mendes

Il pareggio interno contro la Roma è costato caro a Paulo Fonseca. Il Milan ha infatti deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore portoghese, che in questi pochi mesi da tecnico dei rossoneri non è mai riuscito a convincere fino in fondo. (MilanLive.it)

I rumors su Massimiliano Allegri, in questo finale del 2024, hanno visto l'ex Juve protagonista delle voci al Milan. Ma non è al Milan che finirà. (SpazioJ)

António Silva, duello con la Juve? Poi Reyna e Bragança — Stiamo parlando di Francisco Trincão, classe 1999, esterno offensivo mancino che gioca a destra: è passato da Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton prima di finire, nel 2022, allo Sporting Lisbona. (Pianeta Milan)