Fallo di Gatti su Augello, era da espulsione? La sentenza di Marelli a DAZN

Luca Marelli ha commentato il fallo da parte di Federico Gatti ai danni del calciatore del Cagliari nel corso dei primi minuti di gioco. Diversi gli episodi dubbi nel corso di Juventus-Cagliari, il primo tra tutti è stato lo scontro tra Gatti e Augello a inizio gara, con il giocatore bianconero che pratica uno "steep-on-foot". Luca Marelli per la moviola di DAZN si è così espresso: "Non ci sarebbero stati gli estremi per il cartellino rosso, non c'è vigoria sproporzionata e il punto di contatto non è superiore alla caviglia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri, reduci da una splendida ed esaltante vittoria in Champions League ai danni del Lipsia, Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata nel lunch match dell'Allianz Stadium con il Cagliari (SpazioJ)

Rigorino Juve, Nicola: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?" (Tutto Napoli)

Nel lunch match di oggi, il Cagliari è riuscito ad uscire dall'Allianz Stadium di Torino con un pareggio per 1-1 contro la Juventus. Una partita tiratissima, intensa e ricca di episodi, sbloccata da un rigore di Vlahovic al quale ha risposto nel finale Marin sempre dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

VLAHOVIC molto arrabbiato dopo il pari contro il Cagliari: il messaggio social

Juventus-Cagliari, anticipo mattutino delle 12:30 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium. (Inter-News)

I sardi danno così seguito alla vittoria in rimonta dello scorso lunedì a Parma. Il tecnico rossoblù Davide Nicola ha commentato con soddisfazione il risultato arrivato allo scadere dei minuti di gioco, ma non sono mancate le polemiche sul rigore che ha permesso a Dusan Vlahovic di portare in vantaggio la Vecchia Signora. (Tuttosport)

Il numero 9 juventino, però, mandato anche un messaggio d'affetto a Gleison Bremer postando la foto in cui mostra a tutto lo Stadium la maglia del difensore brasiliano. Dunque, Vlahovic è deluso è arrabbiato il pari di oggi. (Tutto Juve)