Ancora un pari per il Bologna nonostante l'uomo in più: 0-0 col Parma, gli highlights

Video Ancora un pari per il Bologna nonostante l'uomo in più: 0-0 col Parma, gli highlights Non riesce a vincere il Bologna in casa nel derby emiliano contro il Parma, altro pareggio per la squadra di Vincenzo Italiano. L'espulsione in avvio di ripresa di Coulibaly poteva spianare la strada ai padroni di casa ma il Parma e resiste e strappa un prezioso pareggio per 0-0. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Per la prima volta in questo campionato il Parma riesce a mantenere inviolata la propria porta grazie allo 0-0 nel derby dell’Emilia contro il Bologna. Un punto conquistato con le unghie e con i denti vista l’inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo a causa del rosso diretto a Coulibaly per un pestone su Ndoye (il cartellino giallo iniziale viene cancellato al VAR). (Luca Galvani)

E non vince mai. Il Bologna non segna mai. (Corriere della Sera)

Continua il momento negativo del Bologna di Vincenzo Italiano che non va oltre lo 0-0 nel derby casalingo contro il Parma . (Tuttosport)

Italiano: “E’ mancata la giocata negli ultimi metri”

Suzuki 6 - Due buone parate, anche un grosso rischio rinviando addosso a Castro. Per il resto è una buona gara la sua, bene in uscita sui tantissimi traversoni del Bologna. Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Coulibaly è entrato molto bene facendo una grande prestazione. Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. (SOS Fanta)

Siamo stati sempre bravi a mettere in difficoltà il Parma ma davanti bisogna trovare la responsabilità della giocata, come ad esempio è toccato a Samardzic la scorsa settimana. “Ci è mancata la giocata negli ultimi metri, abbiamo cercato di vincerla in ogni modo ma il colpo decisivo non è arrivato. (Tuttobolognaweb)