Salta l'accordo tra Tessmann e l'Inter. Il Parma torna alla carica

TUTTOmercatoWEB.com Sembrava cosa fatta il passaggio di Tanner Tessmann all'Inter, ma come rivelato da Sky le trattative tra le due parti si sono fermate visto che i nerazzurri non sono riusciti a trovare un accordo con gli agenti del giocatore. Sulle tracce del classe 2001 del Venezia ci sono diverse squadre che sono già tornate alla carica per tentare di strappare ai lagunari il cartellino del centrocampista statunitense. (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Tramonta definitivamente l’affare tra Inter e Venezia per l’approdo a Milano di Tanner Tessmann. La trattativa, che si era improvvisamente complicata nelle scorse ore, non verrà portata a termine dal club nerazzurro che ha deciso di mollare il centrocampista statunitense. (Passione Inter)

Il Torino ha ora la possibilità di tornare in corsa per Tanner Tessman: la trattativa tra Inter e Venezia per il centrocampista è definitivamente saltata per via del mancato accordo tra il calciatore e il club nerazzurro, questo dà la possibilità alla squadra granata di tornare in corsa per il calciatore. (Calciomercato.com)

Il primo colpo americano di Oaktree non si fa. L’Inter ha infatti mollato Tanner Tessmann e ha comunicato già la decisione al Venezia. Troppo esose le richieste dell’entourage del giocatore (a livello di ingaggio e commissioni) e troppi i bastoni messi sulle possibili destinazioni dove il centrocampista sarebbe stato mandato in prestito. (L'Interista)

TS - Richieste troppo alte e capricci, Tessmann come Samardzic: l'Inter lo saluta. Il punto

Ausilio ha comunicato la decisione al ds del Venezia Antonelli (questo non intacca gli ottimi rapporti tra i club) con un velo di dispiacere perché Tessmann sarebbe stato il primo acquisto americano dell'era Oaktree nonché un prospetto davvero interessante per il futuro". (fcinter1908)

Passo indietro dell'Inter per Tanner Tessmann. Oggi il direttore sportivo del Venezia Antonelli ha fatto il punto sulla situazione (qui le sue parole) e in serata sono arrivati ulteriori aggiornamenti. (fcinter1908)

L'esterno statunitense di proprietà del Venezia, entrato fortemente nelle logiche di mercato dell'Inter, è stato costretto a dire addio all'Inter. (Fcinternews.it)