Lazio-Napoli dove vederla: Sky, RAI, Canale 5 o Italia 1? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio e Napoli si sfidano agli ottavi di finale di Coppa Italia: ecco dove seguire il match in diretta tv e in streaming. Nel programma degli ottavi di finale di Coppa Italia spicca il big match tra Lazio e Napoli, chiamate al confronto diretto - in gara secca - allo Stadio Olimpico. Per la squadra di Baroni si tratta dell'esordio ufficiale nella competizione dopo aver raggiunto le semifinali nella passata edizione. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Inizia domani sera il percorso in Coppa Italia della Lazio di Baroni. I partenopei arriveranno all'Olimpico con una formazione titolare imbottita di riserve, ma puntanto comunque ad andare avanti nel tabellone del torneo. (Calciomercato.com)
Il Napoli è partito con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)
Lazio, Baroni: "Sono stato due anni vicino a Conte, lasciatemi dire una cosa sul Napoli" L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, in conferenza stampa pre partita di Coppa Italia, ha parlato anche della squadra azzurra di Conte: "A me non sorprende assolutamente, il Napoli è meritatamente primo in classifica. (AreaNapoli.it)
Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? Il tecnico della Lazio Marco Baroni presenta in conferenza dalla sala stampa del centro sportivo di Formello l'ottavo di finale di Coppa Italia di domani sera contro il Napoli (CalcioNapoli24)
Le parole dell'allenatore biancoceleste alla vigilia del match di Coppa Italia con il Napoli: "Sarà un test importante, ci teniamo a far bene. Conte è un grande allenatore, loro sono primi con merito". (Sky Sport)
Due stagioni azzurre, con i saliscendi legati alle condizioni fisiche e psicologiche di Diego Maradona più che alla forza della squadra guidata da Albertino Bigon. I momenti più importanti della sua carriera da calciatore a Napoli (ilmattino.it)