Taremi l’uomo della Champions League: Inter-Lipsia aggiunge un numero!

Taremi l’uomo della Champions League: Inter-Lipsia aggiunge un numero!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’impiego di Mehdi Taremi prende sempre più una direzione precisa. Inter-Lipsia fa acquistare all’iraniano un valore e un ruolo importante nel percorso Champions League della squadra di Simone Inzaghi. LA CERTEZZA – È ormai partito il countdown per Inter-Lipsia, che tra solo un paio d’ore vedrà San Siro accendersi grazie al calore degli oltre 65 mila tifosi nerazzurri presenti. Bisogna attendere ancora un po’ per scoprire le formazioni ufficiali della gara, ma i rumors degli ultimi giorni e le indicazioni disseminate da Simone Inzaghi lasciano davvero pochi dubbi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Lipsia. Questo il suo commento: «Fino a un mese fa era prima in classifica con il Bayern Monaco. Sono una squadra forte, di gran valore, per cui dovremo fare una grande gara. (Inter-News)

Segui l'evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Zero vittorie, invece, per il Lipsia. (Inter-News)

Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato l'inizio di stagione di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra: "Taremi è un giocatore abituato dal primo minuto, abituato a giocare da prima punta con degli attaccanti esterni". (fcinter1908)

Bonan: «Dico un paradosso, Taremi meglio titolare! Ecco perché»

L'iraniano affiancherà Lautaro Martinez nella sfida contro il Lipsia in programma questa sera al Meazza Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 13:32) (fcinter1908)

L'Inter è reduce dalla larghissima vittoria di Verona per 0-5 dove ci sono stati tanti gol, sorprese e spettacolo. Questa sera l'Inter scenderà in campo per la Champions League, Inzaghi cambia tanto e punta a due obiettivi. (Spazio Inter)

Bonan ha parlato di Mehdi Taremi, che stasera dovrebbe giocare dall’inizio con Lautaro Martinez. Il giornalista analizza l’iraniano. (Inter-News)