La grande occasione di Taremi in Champions League: dopo lo show di Correa a Verona, l'Inter attende un segnale anche dall'ex Porto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo show di Correa a Verona, Simone Inzaghi si aspetta una grande prova anche dall'ex Porto, che rischia di scivolare in fondo alle gerarchie. La roboante vittoria dell'Inter sul campo del Verona ha fatto letteralmente impennare le quotazioni di Joaquin Correa, protagonista assoluto in quel del Bentegodi con due goal e un assist messi a referto. Morale della favola, una chance sfruttata nel miglior modo possibile. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
LA CERTEZZA – È ormai partito il countdown per Inter-Lipsia, che tra solo un paio d’ore vedrà San Siro accendersi grazie al calore degli oltre 65 mila tifosi nerazzurri presenti. Bisogna attendere ancora un po’ per scoprire le formazioni ufficiali della gara, ma i rumors degli ultimi giorni e le indicazioni disseminate da Simone Inzaghi lasciano davvero pochi dubbi. (Inter-News)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 13:32) L'iraniano affiancherà Lautaro Martinez nella sfida contro il Lipsia in programma questa sera al Meazza (fcinter1908)
Bonan ha parlato di Mehdi Taremi, che stasera dovrebbe giocare dall’inizio con Lautaro Martinez. Il giornalista analizza l’iraniano. (Inter-News)
Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato l'inizio di stagione di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra: "Taremi è un giocatore abituato dal primo minuto, abituato a giocare da prima punta con degli attaccanti esterni". (fcinter1908)
Sulla via della seta, Mehdi Taremi ha ritrovato pure... Giochetto semplice, favorito dalla trasferta nel cuore dell’Asia Centrale per affrontare il Kirghizistan a Bishkek, capitale dello stato ex sovietico. (Tuttosport)
Se in campionato è rimasto ancora a secco di gol, anche per il poco spazio concesso, adesso Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo da titolare ma in Champions League. L'attaccante iraniano, arrivato in estate a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Porto, infatti è sceso in campo sempre da titolare in tutti gli impegni di Champions League di questa stagione nerazzurra sin dalla prima contro il Manchester City. (L'Interista)