Taremi: "Nei primi giorni all'Inter compleanno e due gol in amichevole, è stato l'avverarsi di un sogno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nella mia prima settimana qui ho festeggiato il compleanno e ho segnato due gol in amichevole. Davvero fantastico per me. È stato l’avverarsi di un sogno e l’inizio di qualcosa di bello". Mehdi Taremi, protagonista dell'intervista esclusiva per il Matchday Programme di Inter-RB Lipsia di Champions League, racconta quello che è stato il suo impatto col pianeta nerazzurro. Per passare poi a come è nata la passione per questo sport: "Mi sono innamorato del calcio già da bambino: fare gol, assist, vincere le partite mi ha sempre trasmesso un’emozione speciale. (Fcinternews.it)
Su altre testate
L’impiego di Mehdi Taremi prende sempre più una direzione precisa. Inter-Lipsia fa acquistare all’iraniano un valore e un ruolo importante nel percorso Champions League della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Dopo lo show di Correa a Verona, Simone Inzaghi si aspetta una grande prova anche dall'ex Porto, che rischia di scivolare in fondo alle gerarchie. (Goal Italia)
Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha analizzato i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia dell'Inter Gianni Pampinella Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 04:01) (fcinter1908)
la via del gol. Giochetto semplice, favorito dalla trasferta nel cuore dell’Asia Centrale per affrontare il Kirghizistan a Bishkek, capitale dello stato ex sovietico. (Tuttosport)
Mehdi Taremi si è raccontato parlando del suo legame con il calcio, dell’importanza del suo approdo all’Inter e di altri temi legati alla sua carriera. (Inter-News)
Dagli studi di Sky Sport, Billy Costacurta analizza i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra Gianni Pampinella Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 23:05) (fcinter1908)