Il Giornale punge: “Taremi gode di buona stampa, ma ha fatto poco per meritarsela”

Il Giornale punge: “Taremi gode di buona stampa, ma ha fatto poco per meritarsela”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'iraniano affiancherà Lautaro Martinez nella sfida contro il Lipsia in programma questa sera al Meazza Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 13:32) Toccherà di nuovo a Mehdi Taremi stasera. L'attaccante, arrivato all'Inter in estate, avrebbe probabilmente sperato in un avvio di stagione più convincente e sotto i riflettori, seppur sia riuscito a collezionare un minutaggio importante in Champions League (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

LA CERTEZZA – È ormai partito il countdown per Inter-Lipsia, che tra solo un paio d’ore vedrà San Siro accendersi grazie al calore degli oltre 65 mila tifosi nerazzurri presenti. Bisogna attendere ancora un po’ per scoprire le formazioni ufficiali della gara, ma i rumors degli ultimi giorni e le indicazioni disseminate da Simone Inzaghi lasciano davvero pochi dubbi. (Inter-News)

Presente negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra. "Quando hai la certezza di essere titolare hai una fiducia che ti fa fare delle cose... (fcinter1908)

Davvero fantastico per me. "Nella mia prima settimana qui ho festeggiato il compleanno e ho segnato due gol in amichevole. (Fcinternews.it)

La grande occasione di Taremi in Champions League: dopo lo show di Correa a Verona, l'Inter attende un segnale anche dall'ex Porto

Mehdi Taremi si è raccontato parlando del suo legame con il calcio, dell’importanza del suo approdo all’Inter e di altri temi legati alla sua carriera. (Inter-News)

Sulla via della seta, Mehdi Taremi ha ritrovato pure... Giochetto semplice, favorito dalla trasferta nel cuore dell’Asia Centrale per affrontare il Kirghizistan a Bishkek, capitale dello stato ex sovietico. (Tuttosport)

La roboante vittoria dell'Inter sul campo del Verona ha fatto letteralmente impennare le quotazioni di Joaquin Correa, protagonista assoluto in quel del Bentegodi con due goal e un assist messi a referto. (Goal Italia)