Bonan: «Dico un paradosso, Taremi meglio titolare! Ecco perché»

Bonan: «Dico un paradosso, Taremi meglio titolare! Ecco perché»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bonan ha parlato di Mehdi Taremi, che stasera dovrebbe giocare dall’inizio con Lautaro Martinez. Il giornalista analizza l’iraniano. CASO TAREMI – Alessandro Bonan, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato la possibile formazione dell’Inter contro il Lipsia e al contempo si è espresso sull’impiego dell’attaccante iraniano: «Per le italiane sono ottimista per tutte, tranne per il Bologna. Turnover Inter? Sembra comunque quella titolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Taremi l'attaccante da Champions, verso la quinta maglia da titolare consecutiva (L'Interista)

Gianni Pampinella Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 04:01) Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha analizzato i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia dell'Inter (fcinter1908)

L’Iran è tornato con tre punti fondamentali nella corsa al Mondiale 2026 mentre Taremi - che con la Corea del Nord aveva vissuto novanta minuti sull’ottovolante (tre assist, ma pure un autogol e il rigore sbagliato) - ha segnato il terzo gol della stagione dopo quello al Kirghizistan nel match giocato in Iran e il rigore segnato con la Stella Rossa in Champions . (Tuttosport)

Taremi l’uomo della Champions League: Inter-Lipsia aggiunge un numero!

Toccherà di nuovo a Mehdi Taremi stasera. L'attaccante, arrivato all'Inter in estate, avrebbe probabilmente sperato in un avvio di stagione più convincente e sotto i riflettori, seppur sia riuscito a collezionare un minutaggio importante in Champions League. (fcinter1908)

Presente negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra. "Quando hai la certezza di essere titolare hai una fiducia che ti fa fare delle cose... (fcinter1908)

L’impiego di Mehdi Taremi prende sempre più una direzione precisa. Inter-Lipsia fa acquistare all’iraniano un valore e un ruolo importante nel percorso Champions League della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)