Inter, Marocchi: “Taremi? Non mi aspettavo una cosa. Pensavo che Inzaghi…”

Inter, Marocchi: “Taremi? Non mi aspettavo una cosa. Pensavo che Inzaghi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha analizzato i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia dell'Inter Gianni Pampinella Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 04:01) Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato l'inizio di stagione di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra: "Taremi è un giocatore abituato dal primo minuto, abituato a giocare da prima punta con degli attaccanti esterni". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mehdi Taremi, protagonista dell'intervista esclusiva per il Matchday Programme di Inter-RB Lipsia di Champions League, racconta quello che è stato il suo impatto col pianeta nerazzurro. Per passare poi a come è nata la passione per questo sport: "Mi sono innamorato del calcio già da bambino: fare gol, assist, vincere le partite mi ha sempre trasmesso un’emozione speciale. (Fcinternews.it)

Dagli studi di Sky Sport, Billy Costacurta analizza i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra Gianni Pampinella Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 23:05) (fcinter1908)

L’impiego di Mehdi Taremi prende sempre più una direzione precisa. Inter-Lipsia fa acquistare all’iraniano un valore e un ruolo importante nel percorso Champions League della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, Taremi-gol con l'Iran si candida per Verona. Calhanoglu atteso a Milano

Se in campionato è rimasto ancora a secco di gol, anche per il poco spazio concesso, adesso Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo da titolare ma in Champions League. L'attaccante iraniano, arrivato in estate a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Porto, infatti è sceso in campo sempre da titolare in tutti gli impegni di Champions League di questa stagione nerazzurra sin dalla prima contro il Manchester City. (L'Interista)

La roboante vittoria dell'Inter sul campo del Verona ha fatto letteralmente impennare le quotazioni di Joaquin Correa, protagonista assoluto in quel del Bentegodi con due goal e un assist messi a referto. (Goal Italia)

la via del gol. Giochetto semplice, favorito dalla trasferta nel cuore dell’Asia Centrale per affrontare il Kirghizistan a Bishkek, capitale dello stato ex sovietico. (Tuttosport)