Le prossime novità Apple: l'iPhone più sottile di sempre, quello pieghevole e finalmente il Magic Mouse che ci meritiamo

Le prossime novità Apple: l'iPhone più sottile di sempre, quello pieghevole e finalmente il Magic Mouse che ci meritiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Apple sta lavorando a una serie di interessanti novità, e con i rumor appena emersi online possiamo avere una bella panoramica. Nelle ultime ore infatti sono trapelati interessanti dettagli sui prossimi prodotti Apple (ecco i migliori iPhone del momento). Questi riguardano da vicino i primi pieghevoli Apple (ecco quali sono i migliori pieghevoli già sul mercato), iPhone 17, e un'inattesa nuova versione del chiacchierato Magic Mouse. (SmartWorld)

Su altre fonti

iPhone 17 Air: la produzione è imminente? Numerosi mesi ci separano ancora dalla nuova serie iPhone 17, prevista per l'autunno dell'anno prossimo. Uno degli argomenti maggiormente d'interesse in tal senso è senz'ombra di dubbio rappresentato da iPhone 17 Air, l'inedito modello compatto e sottile della lineup, che secondo alcuni report potrebbe presto entrare nella fase di produzione: scopriamone insieme tutti i dettagli. (Multiplayer.it)

Promette di combinare estetica e funzionalità, aprendo una nuova fase nel panorama degli smartphone. All’interno di questo articolo abbiamo allegato diversi video concept realizzati da talentosi designer che ci mostrano come potrebbe essere il dispositivo. (Tech Princess)

Secondo un nuovo report pubblicato dal Wall Street Journal, l’azienda di Cupertino sta lavorando a “cambiamenti significativi” sia nel formato che nel design dei suoi prodotti di punta, con importanti novità previste nei prossimi anni. (iSpazio)

WSJ: "Apple al lavoro su iPhone 17 Air, MacBook Fold da 19 pollici e iPhone pieghevole

Mentre iPhone 16 continua ancora la sua battaglia per guadagnarsi un posto nel mercato, le indiscrezioni sul suo successore, iPhone 17, si fanno sempre più insistenti, delineando un potenziale cambiamento radicale nel design, in particolare per quanto riguarda il comparto fotografico. (Tom's Hardware Italia)

Pubblicità Si parla molto di iPhone 17 e del possibile arrivo di un modello slim super sottile, presumibilmente chiamato Air, ma la novità di oggi, invece, è la possibilità che Apple pensi a riposizionare in modo del tutto diverso le camere posteriori di iPohone 17 Pro, con un design rivelato nei rendering, che richiama in modo particolare i Pixel di Google. (macitynet.it)

L’iPhone 17 Air, previsto per il 2025, sarà uno degli iPhone più sottili mai realizzati, con uno spessore compreso tra 5 e 6,25 mm, battendo il record dell’iPhone 6 (6,9 mm). iPhone 17 Air: il ritorno al design ultraslim (iPhone Italia)