iPhone 17 Air: design sottile e tecnologie avanzate nel 2025...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’iPhone 17 Air, previsto per il debutto verso la fine del 2025 insieme agli altri tre modelli della gamma, è destinato a sostituire l’attuale iterazione “Plus”. Di fatto, il dispositivo si concentrerà su un design più sottile, materiali innovativi e nuove tecnologie. Promette di combinare estetica e funzionalità, aprendo una nuova fase nel panorama degli smartphone. All’interno di questo articolo abbiamo allegato diversi video concept realizzati da talentosi designer che ci mostrano come potrebbe essere il dispositivo. (Tech Princess)
Se ne è parlato anche su altre testate
In base a quanto riportato da diverse fonti e dal portale Digitimes, iPhone 17 Air sarebbe entrato nella cosiddetta fase "NPI", che precede la produzione vera e propria, attesa verosimilmente per i primi mesi del 2025. (Multiplayer.it)
Secondo un nuovo report pubblicato dal Wall Street Journal, l’azienda di Cupertino sta lavorando a “cambiamenti significativi” sia nel formato che nel design dei suoi prodotti di punta, con importanti novità previste nei prossimi anni. (iSpazio)
Questi riguardano da vicino i primi pieghevoli Apple (ecco quali sono i migliori pieghevoli già sul mercato), iPhone 17, e un'inattesa nuova versione del chiacchierato Magic Mouse. Apple sta lavorando a una serie di interessanti novità, e con i rumor appena emersi online possiamo avere una bella panoramica. (SmartWorld)
Mentre iPhone 16 continua ancora la sua battaglia per guadagnarsi un posto nel mercato, le indiscrezioni sul suo successore, iPhone 17, si fanno sempre più insistenti, delineando un potenziale cambiamento radicale nel design, in particolare per quanto riguarda il comparto fotografico. (Tom's Hardware Italia)
I modelli iPhone 17 Pro in arrivo il prossimo anno potrebbero presentare un importante cambiamento nel design, in particolare riguardo al modulo fotocamera posteriore. Si parla molto di iPhone 17 e del possibile arrivo di un modello slim super sottile, presumibilmente chiamato Air, ma la novità di oggi, invece, è la possibilità che Apple pensi a riposizionare in modo del tutto diverso le camere posteriori di iPohone 17 Pro, con un design rivelato nei rendering, che richiama in modo particolare i Pixel di Google. (macitynet.it)
Apple sta preparando una serie di importanti innovazioni per i prossimi anni, tra cui l’ultrasottile iPhone 17 Air e due dispositivi pieghevoli, secondo un recente report del Wall Street Journal. L’iPhone 17 Air, previsto per il 2025, sarà uno degli iPhone più sottili mai realizzati, con uno spessore compreso tra 5 e 6,25 mm, battendo il record dell’iPhone 6 (6,9 mm). (iPhone Italia)