Perché il Napoli non annuncia il ritiro in Turchia? Il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La SSC Napoli non ha ancora ufficializzato le date del ritiro della squadra azzurra in Turchia. Il Napoli partirà per la Turchia nei prossimi giorni, ma la società non lo ha ancora ufficializzato. A spiegarlo è il Corriere dello Sport, la verità è che tutto stato delineato, ma senza la firma dei contratti delle amichevoli il club partenopeo non può comunicare la notizia sui propri canali ufficiali. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Mancheranno all’appello solamente i cinque big azzurri impegnati ai Mondiali in Qatar e Luciano Spalletti li rimpiazzerà per il momento con altrettanti giovani della rappresentativa Primavera, che saranno aggregati al gruppo in attesa del rientro alla base dei titolari. (CalcioNapoli24)

Sospeso momentaneamente il campionato di Serie A per i Mondiali in corso in Qatar, il Napoli si prepara al ritiro in Turchia, dove si allenerà e disputerà una serie di partite. E poi? L'edizione odierna de La Repubblica ha citato un'ulteriore amichevole da superare per il Napoli prima della ripresa della seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

I ragazzi di Spalletti hanno potuto godere di alcuni giorni di vacanza, ma ora bisogna ritornare ad allenarsi per preparare al meglio gli impegni di gennaio. Allenamento Napoli (Foto: SSC Napoli) (Spazio Napoli)

Ritiro Napoli in Turchia, i motivi che bloccano l'ufficialità (CalcioNapoli1926.it)

Manca ancora l’ufficialità, nonostante sia stato già fissato il resort che ospiterà la squadra e le date delle amichevoli. Il Napoli dovrebbe partire il 1 dicembre (IlNapolista)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)