Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!”

Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!” "Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport resta ottimista nonostante la brutta prestazione e la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma di Ivan Juric si sgonfia in Svezia. Una prova deludente rimarcata da tanti commenti negativi dei tifosi sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Nel 2021 fu un sonoro 6-1 a umiliare i giallorossi e José Mourinho in terra norvegese. Si legge Elfsborg, ma sembra il Bodo. (la Repubblica)

I giallorossi, a seguito di questa sconfitta, rimangono a quota 1 in classifica dopo le prime due giornate, mentre l'Elfsborg riscatta il ko all'esordio contro l'AZ Alkmaar e sale a quota 3 punti. Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata dell'Europa League 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-0 per la formazione svedese : decisivo un calcio di rigore trasformato da Baidoo al 44'. (Eurosport IT)

Juric: “Ma la prova non mi ha deluso. Sbagliate troppe occasioni da gol”

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo (Milan News)

La Roma esce sconfitta per 1-0 dalla Boras Arena, sconfitta da un Elfsborg che sulla carta è l’avversario più debole delle otto di Europa League sul cammino dei giallorossi. Altro giro europeo, altra delusione. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine il volto è teso, anche se la prestazione non gli è poi dispiaciuta, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Ma Ivan Juric deve incassare la sua prima sconfitta sulla panchina della Roma in casa di un Elfsborg non trascendentale, sconfitta che complica assai il percorso del giallorossi. (ForzaRoma.info)