I pm: "L'Inter ha rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Tranquilli"

I pm: L'Inter ha rapporti indiretti con la criminalità. Marotta: Tranquilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

" Tranquilli? Sicuramente si ". Così il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha risposto sull'inchiesta legata agli ultras entrando al consueto pranzo Uefa che precede le sfide in Champions League. Intanto la Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, potrebbe ascoltare, come persone informate sui fatti, anche l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi , il vicepresidente Javier Zanetti , l'ex difensore nerazzurro, ora al Psg, Milan Skriniar , e il capitano del Milan Davide Calabria . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La stessa fonte ha riferito che gli Usa "stanno contribuendo attivamente ai preparativi militari per difendere Israele da questo attacco iraniano". Lo ha scritto il giornalista israeliano del sito Axios, Barak Ravid, citando in forma anonima un "alto funzionario della Casa Bianca". (Liberoquotidiano.it)

Questa sera la musichetta della Champions League torna a risuonare tra le pareti dello "Stadio San Siro". Lo scandalo ultras ha scosso profondamente il mondo Inter. (Spazio Inter)

Dopo gli arresti di decine e decine di ultras, continua l’inchiesta della Procura di Milano sulla Curva Nord dell’Inter. Previste udienze anche per alcuni rappresentanti dell’Inter dopo gli ultimi dettagli emersi. (Inter-News)

Marotta: «Ultras? Inter parte lesa, nulla da temere! Allontanare criminalità»

L'allerta arriva dall'amministrazione statunitense, che ha parlato di “gravi conseguenze” se ciò dovesse avvenire Il funzionario, che ha parlato sotto anonimato, ha detto che gli Stati Uniti stanno sostenendo attivamente i preparativi difensivi israeliani. (Euronews Italiano)

Le sirene risuonano soprattutto nel centro e nel sud del Paese. Le sirene stanno risuonando in tutto Israele, avvisando di un attacco imminente. (il Giornale)

Marotta è stato intercettato a San Siro a pochi minuti dall’inizio di Inter-Stella Rossa, seconda sfida della fase campionato della nuovissima Champions League. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal presidente nerazzurro, che ovviamente fa chiarezza anche sul caso ultras (Inter-News)