I pm: "L'Inter ha rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Tranquilli"

" Tranquilli? Sicuramente si ". Così il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha risposto sull'inchiesta legata agli ultras entrando al consueto pranzo Uefa che precede le sfide in Champions League. Intanto la Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, potrebbe ascoltare, come persone informate sui fatti, anche l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi , il vicepresidente Javier Zanetti , l'ex difensore nerazzurro, ora al Psg, Milan Skriniar , e il capitano del Milan Davide Calabria . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

E' la prima volta che viene emesso un ordine del genere dopo l'attacco aereo dell’Iran contro Israele nell’aprile scorso. (Gazzetta del Sud)

Il por… (L'HuffPost)

PRANZO FINITO – Javier Zanetti e Beppe Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa con i dirigenti della Stella Rossa. Il vicepresidente e presidente dell’Inter hanno commentato anche brevemente lasciando poi la sede. (Inter-News)

VIDEO IN – Inter-Stella Rossa, i tifosi accolgono il pullman a San Siro

Inter-Stella Rossa termina nel migliore dei modi per la squadra nerazzurra. Alla fine della sfida di Champions League Simone Inzaghi si pronuncia davanti ai giornalisti di Sky Sport 24. (Inter-News)

L’Inter avvisa il Napoli sul fronte scudetto, sarà una lotta aperta che il Biscione proverà a vincere sino all’ultima giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da poco è arrivato il pullman dell’Inter a San Siro per la partita di Champions League contro la Stella Rossa. I tifosi si fanno sentire. (Inter-News)