Campo impraticabile, Imperia - Casale interrotta al 34'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo INTERNO

al 34'pt. CASALE: Cozzella; Mullici, Gianola, Silvestri, Gilli; Rossini, Perez, Continella; Giacchino, Forte, Candido

La neve ferma Hsl Derthona Il gruppo squadra ha raggiunto Gozzano, ma il campo non era praticabile. Per il Casale è il secondo rinvio per pioggia e terreno impraticabile: il primo era stato alla seconda giornata, a Sestri Levante.

Ora si attende di conoscere quando Imperia e Casale si affronteranno per completare la partita. (Il Piccolo)

Su altri giornali

Aveva 62 anni lascia la moglie Marcella, la figlia Roberta, consigliere comunale di Obiettivo Imperia e il figlio Pietro, calciatore dell’Imperia calcio, squadra della quale il padre Eugenio è stato patron fino a pochi mesi fa. (Prima la Riviera)

IMPERIACASALE FBC 0-0. (Sospesa la 34'pt per impraticabilità del campo). Imperia: Bova, Fazio, Petti, Castaldo, Mara, Montanari, Demontis, Coppola, Losasso, Cassata, Cappelluzzo. Si è giocato per 34' sul campo di un Ciccione trasformato in una palude: gioco praticamente inesistenti con lanci lunghi per le punte che fermavano nelle tante pozzanghere. (Casale News)

: Ascolit. CASALE – Cozzella, Gianola cap., Forte, Candido, Rossini, Perez, Continella, Gilli, Mullici, Silvestri, Giacchino Il Casale era apparso più pericolosa ma l’Imperia aveva mostrato uno spirito battagliero. (SanremoNews.it)

Partita a rischio sospensione. Sospesa al 34′ del primo tempo e rinviata, per impraticabilità del campo a causa della pioggia, la partita tra l’Imperia e il Casale. (Riviera24)

Il turno infrasettimanale di serie D è stato caratterizzato dal maltempo con sole tre gare disputate. Articolo ». Sport. 08 dicembre 2021. 08 dicembre 2021 Casale Monferrato. Calcio Serie D: Casale, la partita di Imperia sospesa. (Il Monferrato)

Da domani mattina verrà allestita la camera ardente nell’Oratorio di Santa Caterina a Porto Maurizio, dalle ore 10. La dipartita del patron Eugenio Minasso è stato un duro colpo per tutto l’ambiente neroazzurro. (SanremoNews.it)