Alfa Romeo, 2024 ultimo anno per le auto termiche? Decisivo l'anno prossimo

Stiamo osservando tutti come Alfa Romeo stia attraversando un periodo molto positivo, con novità e presentazioni notevoli che hanno positivamente stuzzicato il pubblico. Forse (ribadendo il forse) questo è il miglior momento della sua storia recente, visti gli anni di difficoltà. Il rilancio del brand, avviato già dal compianto Sergio Marchionne, ha continuato ad andare avanti sotto la gestione del gruppo Stellantis (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo La volta buona. Forse. proviene da IlSudEst . (IlSudest)

Il Napoli il prossimo 10 luglio farà partire la nuova campagna abbonamenti con lo slogan ‘Ripartiamo Con Te‘, un bel gioco di parole visto l’ingaggio di Antonio Conte. Il club partenopeo ha la priorità assoluta di tornare in Champions League e, magari, essere anche competitivo per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo modello arriverà dopo i recenti successi rappresentati dalla Tonale e dalla nuova Junior. Siamo, infatti, a un momento di rivoluzionare nella gamma della casa automobilistica italiana, soprattutto se parliamo di veicoli elettrici. (ClubAlfa.it)

Distinti Premium e Tribuna Posillipo Premium: i ‘nuovi’ settori del Napoli al Maradona

Forse si è arrivati -dopo anni di polemiche e proposte varie- ad un punto molto importante per il Napoli e la città partenopea: Il Mattino ha fatto il punto sulla questione della ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona: “Si accelera per la ristrutturazione dello stadio Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

i nuovi modelli saranno basati sulla piattaforma STLA Large(al debutto europeo) prodotte nello stabilimento di Cassino. Ma se il B-suv è prodotto a Tichy in Polonia come Fiat 600 e Jeep Avenger. (Il Sole 24 ORE)

La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe assumenre le sembianze di una berlina coupè con il lunotto particolarmente inclinato. Sarà così la nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nella primavera del 2026? (ClubAlfa.it)