REPUBBLICA - Napoli,possibile quarta amichevole contro una squadra di Ligue 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, possibile quarta amichevole contro una squadra di Ligue 1 Stando a quanto riportato da La Repubblica, il Napoli avrebbe intenzione di disputare anche una quarta amichevole oltre alle due in Turchia e quella al Maradona e vorrebbe farlo fuori casa contro una squadra francese: "La società sta inoltre cercando di organizzare una quarta gara di preparazione poco prima di Natale, che si dovrebbe disputare in trasferta sul campo di una formazione francese, sicuramente della Ligue 1. (Napoli Magazine)
Su altre fonti
foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
E poi? L'edizione odierna de La Repubblica ha citato un'ulteriore amichevole da superare per il Napoli prima della ripresa della seconda parte di stagione. Sospeso momentaneamente il campionato di Serie A per i Mondiali in corso in Qatar, il Napoli si prepara al ritiro in Turchia, dove si allenerà e disputerà una serie di partite. (CalcioNapoli1926.it)
Si aspetta solo il comunicato ufficiale della società, ma ormai è tutto confermato: il Napoli partirà tra giovedì e venerdì per Antalya, in Turchia, dove svolgerà un ritiro di dieci giorni. Il Napoli è pronto a ripartire: domani mattina gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno a più di due settimane dall’ultimo match disputato contro l’Udinese. (Spazio Napoli)
Procede il Mondiale in Qatar mentre i club, in attesa della ripresa dei campionati nazionali, si preparano a strutturare un break invernale di preparazione atletica. Una stagione senza dubbio insolita con un lungo intervallo di due mesi tra la prima e la seconda parte dei campionati, che invita le squadre ad organizzare in maniera differente i giorni precedenti alle vacanze di Natale. (Spazio Napoli)
Ritiro Napoli in Turchia, i motivi che bloccano l'ufficialità (CalcioNapoli1926.it)
Napoli calcio le ultimissime. Le vacanze autunnali sono finite, entro stasera i giocatori azzurri torneranno in città e domani mattina sono attesi al Training Center di Castel Volturno per riprendere (con i test atletici) gli allenamenti, a due settimane abbondanti di distanza dall’ultima partita ufficiale di campionato, disputata il 12 novembre scorso allo stadio Maradona contro l’Udinese. (CalcioNapoli24)