Si schianta contro un traliccio, muore un giovane: tragedia nella notte di Pasqua a Montelabbate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eTv Marche INTERNO

MONTELABBATE – Tragedia nella notte tra sabato e la domenica di Pasqua a Montelabbate dove Luca Cardellini, di 24 anni, residente nella provincia Pesarese ha perso la vita in uno schianto, poco dopo le 3, lungo la Strada Provinciale 14, nel comune di Montelabbate (Pu). Stando ad una prima ricostruzione il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento, andando fuori strada e finendo la corsa contro un traliccio elettrico. (eTv Marche)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca, residente a Montelabbate, era un punto di riferimento per il Pesaro Rugby: mediano di mischia e istruttore per i piccolissimi dell’under 6. Tragico incidente stradale questa notte a Montelabbate dove è morto Luca Cardellini, di 23 anni. (Corriere Adriatico)

Aveva il sorriso sincero di chi vive con passione, il cuore saldo di chi conosce il valore del gioco di squadra. Luca Cardellini, 23 anni appena, avrebbe compiuto 24 il prossimo 3 luglio. È scomparso tragicamente nella notte a Montelabbate, vittima di un terribile incidente stradale che ha spezzato una giovane vita e scosso nel profondo l’intera comunità sportiva pesarese. (Vivere Pesaro)

La perdita di Luca Cardellini è stata un enorme dolore per i familiari, amici, compagni di squadra e genitori delle giovanili della società di rugby pesarese nelle cui fila Luca è cresciuto fin da bambino. (Il Resto del Carlino)

Cronaca Pesaro L'auto si ribalta e finisce contro un palo: giovane di 24 anni perde la vita in un incidente di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Due incidenti mortali in poche ore nel Pesarese. Nella notte, un'auto condotta da un 24enne, è uscita di strada in via Abbadia sulla Strada provinciale 14 a Montelabbate; si è cappottata ed è finita contro un palo dell'alta tensione: al volante della vettura Luca Cardellini, residente nella zona, che è deceduto sul colpo. (San Marino Rtv)

Un incidente stradale mortale, vittima un ventitrenne, si è verificato nella notte di Pasqua a Montelabbate, in via Abbadia, lungo la provinciale 14. L'auto condotta dal giovane, Luca Cardellini, residente nella zona, è finita fuori strada. (RaiNews)