Incidente sulla statale 14 nel Pesarese, auto in un dirupo: morto 24enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Incidente mortale sulla statale 14 a Montelabbate, in provincia di Pesaro. Un ragazzo di 24 anni, Luca Cardellini, ha perso il controllo dell'auto finendo in un dirupo ed è morto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pesaro, in Vigili del fuoco e il 118. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica intorno alle 3. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Tragico incidente stradale questa notte a Montelabbate dove è morto Luca Cardellini, di 23 anni. Luca, residente a Montelabbate, era un punto di riferimento per il Pesaro Rugby: mediano di mischia e istruttore per i piccolissimi dell’under 6. (Corriere Adriatico)

Ancora sangue sulle strade della provincia di Pesaro-Urbino. Nella notte appena trascorsa si è verificato il secondo incidente stradale mortale in due giorni. A perdere la vita è stato un giovane di 24 anni, Luca Cardellini, residente in zona, vittima di un drammatico schianto avvenuto intorno alle 3 del mattino lungo la Strada Provinciale 14, in via Abbadia, nel territorio comunale di Montelabbate (Picchio News)

È scomparso tragicamente nella notte a Montelabbate, vittima di un terribile incidente stradale che ha spezzato una giovane vita e scosso nel profondo l’intera comunità sportiva pesarese. Aveva il sorriso sincero di chi vive con passione, il cuore saldo di chi conosce il valore del gioco di squadra. (Vivere Pesaro)

– Mediano di mischia nelle fila della Pesaro rugby, 24 anni da compiere il prossimo 3 luglio e istruttore per i piccolissimi dell’under 6. La perdita di Luca Cardellini è stata un enorme dolore per i familiari, amici, compagni di squadra e genitori delle giovanili della società di rugby pesarese nelle cui fila Luca è cresciuto fin da bambino. (Il Resto del Carlino)

È il secondo incidente mortale in poco più di 24 ore Pesarese. (RaiNews)

Due incidenti mortali in poche ore nel Pesarese. Nella notte, un'auto condotta da un 24enne, è uscita di strada in via Abbadia sulla Strada provinciale 14 a Montelabbate; si è cappottata ed è finita contro un palo dell'alta tensione: al volante della vettura Luca Cardellini, residente nella zona, che è deceduto sul colpo. (San Marino Rtv)