Mina torna con Gassa d’amante, tracklist e data di uscita del nuovo album

Una voce indimenticabile, capace di risuonare nelle orecchie di nuove e vecchie generazioni senza risultare mai scontata o antica. Mina torna con Gassa d'amante, il suo nuovo album che, tra pezzi scritti da grandi firme e artisti agli esordi della propria carriera, regala ai fan della tigre di Cremona un progetto inedito che parla di amore. “Gassa d'amante” è il nuovo album di Mina Non ama farsi vedere e non ama rivedersi Mina. (DiLei)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... Mina torna con un nuovo disco, “Gassa d’amante”. Tra gli autori anche Gabbani ed Elisa (Dire)

Mina con Gassa d'amante continua a sperimentare nel mare dell'amore: nel nuovo album in uscita il 22 novembre si reinventa nuovamente, migliorandosi ancora di più (Vogue Italia)

Il 22 novembre Mina torna con ‘Gassa d’amante’, il suo ultimo album di inediti pubblicato con PDU. “Composizioni e testi sono di persone diverse, con stili di composizione diversi – ha spiegato Massimiliano Pani – ‘Gassa d’amante’ è il risultato del progetto che Mina ha in testa, è il file rouge che rende omogeneo tutto grazie alla sua interpretazione. (ilmattino.it)

Massimiliano Pani, il figlio della tigre di Cremona è come sempre il presentatore di ogni nuovo lavoro della mad… MILANO. (La Stampa)

Dal 22 novembre è disponibile ‘Gassa d’amante’, nuovo album di inediti di Mina che è un “esempio di coraggio, dignità e rispetto della musica”. (Funweek)

Simbolico, come sempre, il titolo del disco: la gassa d’amante è uno dei nodi principi della tradizione marinara; un nodo tra i più stretti e resistenti, anche a simboleggiare il legame tra due persone. (CremonaOggi)