Esce il 22 novembre il nuovo album di Mina, Gassa d'Amante, il titolo che si ispira al nodo dei marinai in cui le corde si fondono in un abbraccio. Di amore parlano le 10 tracce contenute del disco…
Leggi
Il nuovo album di Mina si intintola “Gassa d’amante” e non è un caso che sia stato scelto il nome del nodo ad occhiello dei marinai perché è anche simbolo del più…)
Leggi
Può essere tutto quello che vuole grazie al fatto che non la vediamo da quasi cinquant’anni. È tutto quello che vuole. È stata un’aliena, Mina, una Paperina, una…
Leggi
Mina, l’intramontabile icona della musica italiana, torna a incantare con un nuovo album, “Gassa d’amante”, un lavoro composto da dieci tracce che celebrano l’amore attraverso una…
Leggi
«Gassa d'amante» - guarda al mare, visto che è un nodo dei più classici. La copertina - griffata dal solito Mauro Balletti - pura, visto che Nostra Signora della Canzone…
Leggi
Una voce indimenticabile, capace di risuonare nelle orecchie di nuove e vecchie generazioni senza risultare mai scontata o antica. Mina torna con Gassa d'amante…
Leggi
Mina ha pubblicato il nuovo album. Si intitola "Gassa d'amante" (dal nome di un nodo usato nella nautica), esce il 22 novembre e contiene 10 canzoni. 9 sono inedite, tra cui…
Leggi
Intanto il titolo. Mina ha scelto di chiamare Gassa d'amante il nuovo disco che, come ogni volta, è un appuntamento decisivo per la musica d'autore italiana. «La gassa d'amante è il nodo…
Leggi