Mina, il figlio Massimiliano Pani: «Quando si vede in tv dice "ussignur" e cambia canale. È sempre alla moda, senza seguirla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Mina ha abbandonato il suo personaggio. Sta bene con quella giovane ragazza di Cremona, non si preoccupa del giudizio e viene amata anche per questo. E quando si vede nelle celebrazioni su di lei in tv, si annoia tantissimo ("ussigur, per carità") e cambia canale». Una voce potente e immortale, che non ha bisogno di apparire con i grandi effetti scenici cui ci hanno abituati. Mina è Mina. Unica, come le idee, le contaminazioni, il suo essere senza tempo. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
«La gassa d'amante è il nodo marinaro per eccellenza e rimanda anche all'idea di due amanti che si intrecciano», spiega suo figlio Massimiliano Pani mentre guarda la copertina dell'album «elaborata» come da tradizione dall'inimitabile Mauro Balletti. (il Giornale)
Il figlio di Mina, Massimiliano Pani, produttore e manager, ha dichiarato: "La scelta dei brani per il nuovo lavoro è sempre molto lunga e paziente e segue un’idea che (Mina, n. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mina (@mina_mazzini_official) (Radio Monte Carlo)
E quel viso con fattezze da polena messo in copertina dal fido Mauro Balletti punta verso l’orizzonte di nove nuove canzoni, più la rivisitazione di quella Non smetto di aspettarti già inserita da Fabio Concato in una sua fortunata antologia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mina non ama farsi... Gassa d'amante: un nodo utile ed essenziale in barca. (Virgilio)
“Gassa d'amante” è il nuovo album di Mina Non ama farsi vedere e non ama rivedersi Mina. Mina torna con Gassa d'amante, il suo nuovo album che, tra pezzi scritti da grandi firme e artisti agli esordi della propria carriera, regala ai fan della tigre di Cremona un progetto inedito che parla di amore. (DiLei)
Il nuovo album di Mina si intintola “Gassa d’amante” e non è un caso che sia stato scelto il nome del nodo ad occhiello dei marinai perché è anche simbolo del più speciale dei legami, l’amore, che fluttua lungo i dieci brani della tracklist. (Il Fatto Quotidiano)