Mina annuncia il nuovo album Gassa D’Amante, tra gli autori anche Gabbani, Elisa e un ex Amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mina annuncia il nuovo album Gassa D’Amante, tra gli autori anche Gabbani, Elisa e un ex Amici È stato annunciato il nuovo album di inediti di Mina, dal titolo Gassa D’Amante. All’interno compaiono anche tre giovani autori come Francesco Gabbani, Elisa e Luca Tudisco, ex Amici 14. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Vincenzo Nasto Mina e la cover di Gassa D'Amante, via Comunicato Stampa Bisognerà attendere solo pochi giorni per l'arrivo del nuovo album di Mina, dal titolo Gassa D'Amante, riferimento a uno dei nodi marinari più utilizzati, a occhiello. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Mina è anzitutto una maestra di emozioni», l’ha descritta così Nicola Gardini, scrittore e professore di Letteratura comparata a Oxford. Nel cuore pulsante della Milano Music Week, il Teatro della Triennale ha accolto la presentazione di Gassa d’Amante, il nuovo album di inediti di Mina, disponibile dal 22 novembre 2024. (Io Donna)
ROMA – La grande voce di Mina torna a risuonare in un nuovo album. È disponibile da venerdì 22 novembre “Gassa d’amante”, dal nome di un nodo utilizzato in navigazione. Mina torna con un nuovo disco, “Gassa d’amante”. (Dire)
Il 22 novembre Mina torna con ‘Gassa d’amante’, il suo ultimo album di inediti pubblicato con PDU. Anticipato in occasione della Milano Music Week al Teatro di Triennale Milano, il disco si compone di dieci tracce che esplorano le sfumature più profonde e universali dell’amore. (ilmattino.it)
MILANO. Massimiliano Pani, il figlio della tigre di Cremona è come sempre il presentatore di ogni nuovo lavoro della mad… (La Stampa)
Dal 22 novembre è disponibile ‘Gassa d’amante’, nuovo album di inediti di Mina che è un “esempio di coraggio, dignità e rispetto della musica”. (Funweek)
Mina con Gassa d'amante continua a sperimentare nel mare dell'amore: nel nuovo album in uscita il 22 novembre si reinventa nuovamente, migliorandosi ancora di più (Vogue Italia)