Mina «quando si rivede in tv si annoia tantissimo, dice "ussignur" e cambia subito canale», racconta il figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mina è «il direttore artistico più forte d’Italia», talent scout infallibile, oltre che grandissima interprete, la descrive il figlio Massimiliano Pani, suo produttore e portavoce. Ma se da un lato lei si diverte ancora moltissimo a «scovare le canzoni giuste» tra le migliaia che riceve ogni anno, e a lavorare ai nuovi dischi, dall’altro «ha abbandonato il suo personaggio perché sta benissimo con se stessa, musicista, intellettuale e donna molto ironica». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Darmian a seguito di un'intervista fanno sognare i tifosi dell'Inter in vista del futuro, con rivelazioni importanti e forti Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha rilasciato un'intervista che ha emozionato profondamente i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)
MILANO (Trentino)
Ha atteso vent’anni in un cassetto a Lugano, il demo di Elisa con inciso il brano che ora Mina ha finalmente scelto di cantare. Ne ha aspettati otto Francesco Gabbani per firmare un suo brano tutto per Mina dopo quello scritto per lei e Celentano ma cantato soltanto dal Molleggiato nell’album Le migliori. (Avvenire)
"Lei ha abbandonato il personaggio Mina perché è più forte. Tanti artisti sono legati al proprio personaggio ma Mina sta benissimo da sola" Golssip 18 novembre - 18:44 (Golssip)
La voce cristallina è sempre la sua ed è più toccante che mai. È Mina all’ennesima potenza quella di 'Gassa d’amante' il nuovo album di inediti della Tigre di Cremona in uscita il 22 novembre prossimo per PDU e presentato con un ascolto al buio in apertura della Milano Music Week. (Adnkronos)
L'ultima apparizione sul piccolo schermo risale all'11 maggio 1978 nel programma Milleluci. (Adnkronos)