Sinner in vacanza in Sardegna con la fidanzata: in Costa Smeralda dopo la delusione di Wimbledon

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno scelto la Sardegna per una romantica fuga. La coppia è arrivata all’aeroporto di Olbia, dove hanno posato per alcune foto con i fan che li hanno riconosciuti. Sinner è stato riconosciuto nonostante il cappuccio alzato. Hanno optato per la Costa Smeralda per superare la delusione del torneo di Wimbledon. Sinner è stato eliminato da Medvedev nei quarti di finale, mentre la Kalinskaya ha abbandonato il torneo per un infortunio al collo. (vistanet)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivato all’aviazione generale del Costa smeralda da solo (probabilmente la sua Anna continuerà la vacanza) è stato accolto da Francesco Cossu, General manager di Eccelsa. Olbia E’ durata solo quattro giorni la vacanza in Costa smeralda di Jannik sinner con la fidanzata Anna Kalinskeya. (La Nuova Sardegna)

LONDRA – Sliding doors e destini che cambiano. Non ci è andato da solo, ma con Anna Kalinskaya, la fidanzata anche lei triste per l’infortunio al polso che le è costato il ritiro dallo stesso torneo Slam. (la Repubblica)

La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (latinaoggi.eu)

Jannik Sinner si rimetterà a lavoro da lunedì a Montecarlo: breve vacanza in dolce compagnia in Costa Smeralda

Jannik Sinner si è concesso qualche giorno di riposo dopo il ko a Wimbledon. Intanto è stata ufficializzata una data importantissima per lui (SportItalia.it)

La coppia ha scelto la Sardegna per la prima vacanza insieme: una fuga d'amore e di relax prima di riprendere in mano la racchetta. Un lettore del nostro giornale ci ha inviato un video e delle immagini dalla Sardegna, sulla spiaggia di Cala Granu a Porto Cervo dove Jannick Sinner si sta concedendo qualche giorno di riposo insieme alla sua nuova fiamma, la tennista Anna Kalinskaya (ciociariaoggi.it)

Necessità di staccare e di riposare. Jannik Sinner è uscito di scena prima di quello che avrebbe voluto a Wimbledon. La sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, nei quarti di finale, è stata condizionata da uno stato di salute imperfetto che Sinner non è stato in grado di gestire, perdendo al quinto set di una partita lottata. (OA Sport)