Juventus Next Gen, Massimo Brambilla: 'In questo periodo c'è grande entusiasmo. Con la Carrarese...'

Il tecnico della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha parlato ai canali ufficiali della società bianconera in vista della sfida contro la Carrarese di domani sera. Le sue parole:ANDATA CARRARESE- "La partita di martedì (21 maggio, ndr) è stata giocata bene, con i ragazzi abbiamo posto l'attenzione sul fatto che rispetto alla gara di campionato giocata a Carrara – dove eravamo andati in difficoltà soprattutto nella fase iniziale della sfida – abbiamo affrontato i nostri avversari con personalità. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Questa sera ore 20.30 lo "Stadio dei Marmi" aprirà i cancelli per la gara di ritorno del secondo turno dei playoff nazionali tra Carrarese e Juventus Next Gen. l'unico quarto di finale finito in parità nella gara di andata giocata martedì scorso al "Moccagatta" di Alessandria, 1-1 il risultato finale. (Tutto C)

TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com (Tutto C)

– La sindaca Serena Arrighi non ha firmato la tanto auspicata deroga per il match stasera alle 20,30 tra Carrarese e Juventus Next Gen. A nulla è servito appendere uno striscione sotto palazzo civico a firma della Curva nord Lauro Perini con scritto "Arrighi: prendi le tue responsabilità per il sogno di questa città". (LA NAZIONE)

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Carrarese e Juventus Next Gen di fronte allo "Stadio Dei Marmi" per il ritorno del secondo turno dei playoff nazionali. Antonio Calabro deve fare a meno dello squalificato Finotto mentre Capello viene recuperato soltanto per la panchina. (Tutto C)

Tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Carrarese-Juventus U23, match dello stadio Dei Marmi valevole per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff del campionato italiano di Serie C 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

“Purtroppo lo stadio cittadino paga anni di immobilismo e di scelte mancate che hanno portato all’accumularsi di problemi strutturali evidenti. Da carrarina sono consapevole dell’importanza della Carrarese e per questo in questo anno e mezzo abbiamo sempre lavorato nella direzione di un progressivo miglioramento dello stadio dei Marmi. (La Voce Apuana)