Di Canio: “Inter in piena fiducia. Oggi deve provare a vincerla, non deve gestire perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Monaco, ultima gara del girone di Champions League, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così della partita. "L'Inter è una squadra in piena fiducia, sa quello che vuole fare, gioca una partita importante. Oggi l'Inter deve provare a vincerla, non deve gestire anche se già praticamente qualificata perché non solo ti dà ancora più autostima arrivare tra le prime 4, ma quando ti ci ritrovi in modo naturale, dici: "noi ci siamo". (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Scende in campo questa sera a San Siro l’Inter di Simone Inzaghi che ospita tra le mura amiche il Monaco di Adolf Hütter. I nerazzurri scendono in campo oggi per la quarta ed ultima partita casalinga di questa edizione di Champions League (Passione Inter)
Noi quando abbiamo vinto la Champions… giocavamo sempre gli stessi! L’Inter ha una bella rosa, questo permette a Inzaghi di fare anche alcuni cambi. (fcinter1908)
PRENDERE I TRE PUNTI – Stasera in Inter-Monaco non ci sarà particolare turnover: dentro i migliori in formazione, al netto dei soliti infortunati. (Inter-News)
The final clash is coming. (Fcinternews.it)
Ci aspettavamo più turnover, non è che nella notte le è apparso in sogno Marotta che le ha ricordato quanti milioni di euro vale arrivare in alto? "Sappiamo dell'importanza della partita di stasera, ho cambiato 4-5 elementi rispetto a Lecce, come avevo fatto dopo Praga. (Fcinternews.it)
Seedorf: "L'Inter ha imparato l'anno scorso che non deve fare calcoli. Lautaro top" (TUTTO mercato WEB)