Seedorf: "L'Inter ha imparato l'anno scorso che non deve fare calcoli. Lautaro top"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seedorf: "L'Inter ha imparato l'anno scorso che non deve fare calcoli. Lautaro top" Clarence Seedorf, ospite di Prime Video nel pre partita di Inter-Monaco, ha analizzato i temi della serata di Champions League: “Ormai l’Inter è una squadra collaudata, con la mentalità vincente, entra sempre in campo per vincere. In campionato vuole continuare a spingere perché il buonumore viene con le vittorie. L’Inter ha imparato l’anno scorso che non si devono fare calcoli, entrare nelle prime otto è solo un punto di partenza”. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Noi quando abbiamo vinto la Champions… giocavamo sempre gli stessi! L’Inter ha una bella rosa, questo permette a Inzaghi di fare anche alcuni cambi. (fcinter1908)
"No, assolutamente (ride, ndr). "Sappiamo dell'importanza della partita di stasera, ho cambiato 4-5 elementi rispetto a Lecce, come avevo fatto dopo Praga. Cerco di alternare i giocatori perché giochiamo tante, tante partite". (Fcinternews.it)
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Monaco, ultima gara del girone di Champions League, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così della partita. (fcinter1908)
Per l’Inter sarà importante riuscire ad ottenere almeno un punto e centrare la qualificazione matematica agli ottavi di finale. A partire dalle ore 21, qui su PassioneInter. (Passione Inter)
The final clash is coming. (Fcinternews.it)
PRENDERE I TRE PUNTI – Stasera in Inter-Monaco non ci sarà particolare turnover: dentro i migliori in formazione, al netto dei soliti infortunati. (Inter-News)