“Il Napoli salta addosso all’Inter grazie a lui!”: il migliore in campo secondo la Gazzetta dello Sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Il voto più altro tra gli azzurri secondo la Gazzetta dello Sport: dopo Napoli-Inter spunta il giudizio della rosea che elegge il suo migliore. Una prova di forza importante: il pareggio di ieri del Napoli vale come una vittoria. Il gol di Billing, di fatto, è stato festeggiato al massimo dagli azzurri, con tutto lo stadio che è letteralmente esploso grazie al gol del neo centrocampista dei partenopei. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

“Conte è uscito allo scoperto semplicemente perchè nella sua comunicazione ci sono tempi e momenti per dire le cose e come trasferirle. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista di Sky Sport a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Premessa necessaria: un periodo di appannamento è più che normale nel corso di una stagione lunga a faticosa come quella attuale, ma il calo di rendimento dell’ultimo periodo di Thuram è abbastanza netto. (Goal Italia)

“Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. È stata una bellissima partita, tra le due squadre che offrono il miglior calcio. Marco Fassone, ex dirigente sportivo, è intervenuto su Stile TV nella trasmissione Salite sulla Giostra di Raffaele Auriemma, analizzando il pareggio tra Napoli e Inter e il duello scudetto tra le due squadre. (Napolipiu.com)

Di Canio: "Conte ha pronunciato per la prima volta una frase, ecco perché l'ha detta" Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex attaccante azzurro Paolo Di Canio ha parlato del pareggio tra Napoli e Inter: “L’Inter è senza il rendimento dei due davanti. (Tutto Napoli)

Antonio Conte potrebbe davvero tornare al 4-3-3 per la sfida tra Napoli e Fiorentina? Cosa filtra sul cambio modulo per la sfida di domenica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come analizzato da Fabio Tarantino sul Corriere dello Sport, la sfida contro l’Inter ha certificato l’importanza della panchina per Antonio Conte in vista dello sprint finale. Il Napoli continua la sua rincorsa al vertice e lo fa con nuove certezze. (Napolipiu.com)